sabato 6 ottobre 2012

Mamme fuori di testa

Buonasera a tutti e perdonate il mio abbandono momentaneo del blog ma ho avuto questioni molto importanti e noiose da risolvere in questo periodo, che ovviamente non si sono ancora risolte :)

È voi direte 'cosa fai ridi?' E io vi rispondo 
È certo cosa devo fare piangere???? 
Ci sono cose peggiori nella vita, la fame nel mondo, la guerra in Medio Oriente, quí grazie al cielo i problemi sono altri e tutti risolvibili, e come dice mio marito 'se un problema no ha soluzione non é un problema'.

Detto questo oggi mi ê successa una cosa che mi ha fatto ridere per tutto il pomeriggio, la volete sentire? No? Bene io ve la racconto ugualmente.



Vado a casa di mia madre per portarle il bimbo, stasera seratina io è lui, ogni tanto ci vuole, arrivò lá e mia madre inizia a brontolare perchê sono disordinata
È non si puó tenere la macchina in quel modo (io in macchina ho di tutto)
È non é possibile essere sempre in un altro mondo con la testa
Guarda che prima o poi ad essere cosí distratta ti succede qualcosa 

Io ovviamente continuo ad ascoltarla in silenzio, ogni tanto faccio un cenno con la testa per farle capire che sono viva e non vegeto e penso a cosa indosseró per la serata
Stivale o scarpa bassa
Abito o jeans

Finalmente si interrompe, prende fiato, io approfitto del momento per salutare la mia linfa con un bacio e scappare via piú forte della luce.

Dopo 5 minuti di macchina mi suona il cellulare, é lei....DOH!!! 
Cosa faccio rispondo??? È se poi si vuole continuare a lamentarsi della mia sbadataggine??? 
No dai ha mio figlio, magari ha bisogno perchê sicuramente (penso fra me e me) mi sono dimenticata qualcosa:
IO: pronto mamma dimmi
LEI: arisa ciao, sei giá lontana?
IO: ma no mamma dimmi sono appena partita
LEI: non potresti tornare indietro perchè....mi sono chiusa fuori

Ahhhhhhhh, sono scoppiata a ridere a cellulare, lei ha capito e sono corsa ad aprirle...adesso ho un bonus di almeno due settimane prima che ricominci a borbottami dietro...da qualcuno devo pure aver preso!!!

Nessun commento:

Posta un commento